Nella botte piccola c’è il vino buono, si usa dire di persone non troppo alte. E che dire allora del contenuto di quelle botti dove il vino viene messo a maturare? Ecco 5 motivi per cui il corpo femminile a 50 anni è ancora fantastico.

Oggi i 50 anni non sono il traguardo della fine

Oggi sempre di più si vive l’età di mezzo senza crucciarsi troppo, ed è con lo spirito di una ritrovata giovinezza che gli si va incontro. A ragione, visto che oggi le aspettative di vita superano gli 80 anni.

Ma questo succede perché la vita a 50 anni riserva nuove emozioni, stimoli inediti, grandi aspirazioni.

Ma come la mettiamo con il fascino?

E c’è di più: paradossalmente, è proprio alla soglia dei 50 anni che, in termini di fascino, una donna esprime il massimo del suo potenziale. Una conquista psicologica prima ancora che fisica, che si riflette – oggi come mai prima – sull’aspetto esteriore.

Le 5 armi segrete delle 50enni

  1. A 50 anni ogni donna ha imparato a conoscere bene il suo corpo ed è in grado di metterne in luce perfettamente tutti i punti di forza
  2. È vero, l’anagrafica ha il suo peso. Ma il corpo di una donna di 50 anni può essere fantastico, anche considerato il fatto che per decenni è stato curato, pensando alla bellezza è vero, ma anche alla salute, scegliendo prodotti appropriati e sempre più efficaci
  3. La fisicità spesso curvy delle donne in menopausa, rende molte cinquantenni particolarmente “frizzanti”…
  4. Non è raro neanche un aumento delle misure del seno. Una specie di meritata riscossa per le taglie modeste 😉
  5. A 50 anni una donna conosce bene i trucchi del piacere e i meccanismi per attivarlo. Sul suo corpo, ma anche su quello del suo partner…

 

 

Cristina

 

(Fonte Foto)

(Fonte articolo)